
Ebbene sì… anche quest’anno con l’arrivo dell’estate riapre il bar dell’Oratorio di Ozzano Taro e con esso riaprono i campi da gioco.
I consiglieri dell’A.N.S.P.I. e i tanti volontari, hanno lavorato durante il mese di maggior per riuscire ad aprire il bar estivo, i campi sportivi e il campo da bocce, convinti dell’importanza che l’oratorio riveste per la Parrocchia e per tutta la Comunità di Ozzano Taro.
Quindi a partire da giovedì 3 giugno, sempre con servizio all’esterno, il bar sarà aperto al pomeriggio dalle 16 alle 19 e dal 7 giugno, data di apertura del gioco delle bocce, anche alla sera dalle 20,30 alle 22,30.
I campi sportivi saranno aperti solo su prenotazione, dalle 16 alle 19 e alla sera dalle 20,30 alle 22,30 esclusivamente il campo polivalente: l’apertura sarà regolamentata seguendo i protocolli Covid e il regolamento approvato dal Consiglio dell’A.N.S.P.I., che si trova allegato sempre in questa sezione e che verrà consegnato a ciascun socio al momento della sottoscrizione dell’annuale tessera del Circolo, obbligatoria per usufruire dei servizi dell’Oratorio.
Ricordiamo anche che, da qualche mese, un gruppo di genitori si sta occupando della manutenzione e pulizia del campetto giochi, frequentato da tanti bambini.
È bello poter riaprire e mantenere in vita, questo punto di ritrovo e aggregazione per bambini, giovani, adulti e anziani: vi aspettiamo in tanti, da tutta la nuova Parrocchia, per condividere il nostro tempo libero e creare, anche tramite l’Oratorio, una grande comunità.
