Ha sorpreso anche noi il desiderio di ritrovarsi al mattino presto, il giorno di Natale, alla Pieve a Talignano, per attendere e vegliare e celebrare il Signore!
Pensavamo di essere un piccolo gruppo: invece in tanti hanno manifestato il desiderio di venire. Ringraziando tutti, per questioni di sicurezza non possiamo accogliere altre persone all’interno: quasi tutti i posti ormai sono pieni. Per questo, abbiamo tolto dalla pagina di “prenotazione” la possibilità di segnarsi alla celebrazione: resta possibile, invece, venire a Gaiano e a Ozzano.
Chi non avesse ancora deciso e segnalato la propria presenza potrà comunque rimanere all’esterno della Pieve, dove tutti insieme cominceremo la nostra preghiera, e partecipare da lì.